Ideare | Costruire | Diffondere | Rafforzare

Strategie e strumenti
  • Naming & Logo
  • Mission & Payoff
  • Brand Identity
  • Brand Essence
  • Brand Positioning
  • Brand Monitoring
  • Digital PR
  • Immagine coordinata e stampati
  • Eventi e fiere di settore

Perché

A cosa serve il Brand Building
  • Avere un’immagine coordinata al proprio brand
  • Comunicare con un proprio ‘tone of voice’
  • Trasferire i valori del proprio brand
  • Avere un’identità digitale (e non) ben definita
  • Posizionarsi offline e nel mercato digitale
  • Monitorare la reputazione del proprio brand
  • Partecipare ad eventi e fiere di settore

Come

Lo studio del percorso

Lanciare (o ri-lanciare) un’attività, che si tratti di un’offerta di servizi o prodotti, necessita di uno studio specifico dell’azienda e del settore di appartenenza, in modo da raccogliere tutti gli elementi per riuscire a creare un’identità solida, riconoscibile e che duri nel tempo. Il brand deve raccontare la tua storia, esprimere i suoi punti di forza, essere facilmente riconoscibile grazie a logo, colori e immagini coordinati tra loro, dove emergano valori aziendali e peculiarità distintive.

Trattenere le idee fa male alla salute!