Analizzare | Individuare | Raggiungere | Convertire

Strategie e strumenti di promozione online
  • Digital Advertising
  • Digital Benchmarking
  • Digital Identity
  • Digital Signage
  • Digital Strategy
  • eMail Marketing
  • Google Analytics
  • Lead Generation
  • Search Engine Marketing (SEO)

Perché

A cosa serve il Digital Marketing
  • Progettare una strategia digitale a 360° gradi
  • Adattare il modello di business della tua azienda al digitale.
  • Ottimizzare i tassi di conversione
  • Migliorare la visibilità sui motori di ricerca
  • Definire piani editoriali efficaci
  • Pianificare campagne Advertising efficienti
  • Progettare palinsesti digitali nei punti vendita

Come

Lo studio del percorso

Da un’attenta analisi preliminare dell’azienda e dei suoi competitors, si definisce il quadro iniziale da cui partire per costruire tutta la strategia necessaria al raggiungimento degli obiettivi auspicati. Si definiscono i punti di forza, di debolezza e gli assets aziendali. Si definisce un piano scalabile, a step e micro-obiettivi in modo tale da rendere il processo facilmente misurabile. Tramite monitoraggio costante si definiscono le correzioni necessarie al perfezionamento strategico.

Trattenere le idee fa male alla salute!