Analizzare | Individuare | Raggiungere | Convertire
Strategie e strumenti di promozione online
- Digital Advertising
- Digital Benchmarking
- Digital Identity
- Digital Signage
- Digital Strategy
- eMail Marketing
- Google Analytics
- Lead Generation
- Search Engine Marketing (SEO)
Perché
A cosa serve il Digital Marketing
- Progettare una strategia digitale a 360° gradi
- Adattare il modello di business della tua azienda al digitale.
- Ottimizzare i tassi di conversione
- Migliorare la visibilità sui motori di ricerca
- Definire piani editoriali efficaci
- Pianificare campagne Advertising efficienti
- Progettare palinsesti digitali nei punti vendita
Come
Lo studio del percorso
Da un’attenta analisi preliminare dell’azienda e dei suoi competitors, si definisce il quadro iniziale da cui partire per costruire tutta la strategia necessaria al raggiungimento degli obiettivi auspicati. Si definiscono i punti di forza, di debolezza e gli assets aziendali. Si definisce un piano scalabile, a step e micro-obiettivi in modo tale da rendere il processo facilmente misurabile. Tramite monitoraggio costante si definiscono le correzioni necessarie al perfezionamento strategico.
Trattenere le idee fa male alla salute!