Analizzare | Prevedere | Vendere | Misurare
Gestione e-Commerce in outsourcing
- Consulenza e-Commerce
- Business Intelligence
- Customer Care
- Gestione amministrativa
- Gestione contenuti
- Gestione pagamenti
- Logistica e spedizioni
- Marketing online
- Marketplaces
- Omnicanalità
Perché
Perché fare e-Commerce
- Intraprendere un percorso di crescita
- Individuare nuovi canali ed opportunità
- Integrare la vendita offline
- Espandere la propria clientela
- Internazionalizzare il proprio business
- Ottimizzare il proprio magazzino prodotti
- Incrementare traffico negli store offline
- Incrementare i volumi di vendita
- Personalizzare l’offerta ai propri clienti
- Stimolare la ripetizione all’acquisto
Come
Lo studio del percorso
Un accurato studio del business aziendale permette di delineare una corretta strategia digitale. Che si tratti di un e-Commerce verticale o di un e-Commerce omnicanale in completa sinergia con la vendita offline, un’attenta analisi coadiuvata da un overview di digital business plan è essenziale per poter misurare con il tempo l’andamento dello store. I servizi a supporto di un e-Commerce sono tanti, logistica, spedizioni, pagamenti, customer care, marketplaces, promozioni, etc, tutte attività che possono essere gestite in outsourcing fuori dall’azienda e che noi possiamo e sappiamo gestire.
Trattenere le idee fa male alla salute!