Analizzare | Prevedere | Vendere | Misurare

Gestione e-Commerce in outsourcing
  • Consulenza e-Commerce
  • Business Intelligence
  • Customer Care
  • Gestione amministrativa
  • Gestione contenuti
  • Gestione pagamenti
  • Logistica e spedizioni
  • Marketing online
  • Marketplaces
  • Omnicanalità

Perché

Perché fare e-Commerce
  • Intraprendere un percorso di crescita
  • Individuare nuovi canali ed opportunità
  • Integrare la vendita offline
  • Espandere la propria clientela
  • Internazionalizzare il proprio business
  • Ottimizzare il proprio magazzino prodotti
  • Incrementare traffico negli store offline
  • Incrementare i volumi di vendita
  • Personalizzare l’offerta ai propri clienti
  • Stimolare la ripetizione all’acquisto

Come

Lo studio del percorso

Un accurato studio del business aziendale permette di delineare una corretta strategia digitale. Che si tratti di un e-Commerce verticale o di un e-Commerce omnicanale in completa sinergia con la vendita offline, un’attenta analisi coadiuvata da un overview di digital business plan è essenziale per poter misurare con il tempo l’andamento dello store. I servizi a supporto di un e-Commerce sono tanti, logistica, spedizioni, pagamenti, customer care, marketplaces, promozioni, etc, tutte attività che possono essere gestite in outsourcing fuori dall’azienda e che noi possiamo e sappiamo gestire.

Trattenere le idee fa male alla salute!